Negozio, affitto, Via Piave 28, Brescia

Negozio in Via Piave 28, Brescia, {3} - Foto 1
Negozio in Via Piave 28, Brescia, {3} - Foto 2
Negozio in Via Piave 28, Brescia, {3} - Planimetria 1

Via Piave 28, BresciaIcona mappa
Negozio Affitto

Proponiamo in locazione un negozio di 45 mq con vetrina fronte strada su Viale Piave.
-Superficie: il negozio ha una superficie complessiva di 45 mq con vetrina fronte strada situato al piano terra di una palazzina.
Nelle immediate vicinanze del locale si trovano diversi posti auto ad uso pubblico a disposizione della clientela e una zona plateatico esterna ad uso esclusivo.
-Impianti e servizi: l'immobile è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo.
-Il canone di locazione è soggetto ad Iva.
-Le spese condominiali ammontano ad Euro 400 /anno
Viale Piave è una delle principali vie del comune di Brescia che funge da collegamento con il cuore del centro storico della città e la zona est. In particolare, essa funge da collegamento tra Via Mantova e Viale della Bornata, due rinomate arterie del centro di Brescia. Questa area è caratterizzata da un'ampia varietà di attività commerciali, negozi, e servizi, che la rendono una delle zone più vivaci e frequentate del centro. Si tratta anche di una via ben collegata, con mezzi pubblici che la attraversano, facilitando l'accesso al centro città e ad altre aree di Brescia.

Informazioni principali

Zona
Porta Venezia, Panoramica
Data annuncio
08/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
45 m2
Locali
2
Prezzo affitto
1.300 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 99 Posto auto
Piani stabile
4
Spese condominiali
83 €
Rif. Interno
16046937
Rif. Esterno
60874589

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili