Negozio, affitto, Via del Casalino 5, Bergamo

Negozio in Via del Casalino 5, Bergamo - Foto 1
Negozio in Via del Casalino 5, Bergamo - Foto 2
Negozio in Via del Casalino 5, Bergamo - Planimetria 1

Via del Casalino 5, BergamoIcona mappa
Negozio Affitto

A 400 METRI DA PORTA NUOVA NEGOZIO DI MQ. 100 CON 4 VETRINE FRONTE STRADA, OPEN SPACE, ATTUALMENTE DIVISO IN 5 SETTORI CON INTERPARETI, BAGNO.

L'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E' CENTRALIZZATO CON CONTATORI SUI CALORIFERI PER IL RILEVAMENTO DEI CONSUMILA STORIA
Pavimenti in parquet a listoni incollati, porte interne in legno tamburato

(Rif. C2215) 

p.i. Luciano Caroli 335 - 68.600.17
www.carolimmobiliare.it
fb caroli immobiliare

Agente immobiliare dal 1983, dopo un tirocinio di 3 anni, nel mese di Maggio del 1986, ho costituito la mia prima società di intermediazione immobiliare con sede nel centro cittadino che, fin dall'inizio, si è conquistata grande apprezzamento nel mercato immobiliare bergamasco, distinguendosi per competenza, dinamicità e continuità.
In tutti questi anni di attività nel settore immobiliare, onnipresente indipendentemente dai periodi di mercato positivi o negativi, ho dato priorità a costanti aggiornamenti giuridico - contrattuale, tecnico - fiscale, seguendo tutt’ora corsi di formazione professionale inerenti tutti gli aggiornamenti riguardanti il mercato immobiliare, anche grazie alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), alla quale sono associato da oltre vent'anni e alle strategie di mercato utilizzando i più efficaci mezzi di comunicazione, oggi esclusivamente tecnologici, programmati e assiduamente aggiornati direttamente dalla mia sede, per la gestione dei contatti e la commercializzazione degli immobili.
Inoltre, da aprile 2022, sono associato alla community "Buon giorno mondo", composta da video agenti immobiliari su tutto il territorio nazionale , di cui sono concessionario su Bergamo. Grazie a corsi professionali organizzati all'interno della stessa, produco video di immobili montati e con sottofondi musicali direttamente da Whommy, che promuovo sui social con campagne sponsorizzate mirate.
La zona operativa è prevalentemente Bergamo, città - hinterland - provincia, con possibilità di operare, grazie alla collaborazione di tutti i colleghi associati alla federazione, su tutto il territorio nazionale.
Oggetto dell' attività l’intermediazione di compravendite e locazioni di immobili residenziali, commerciali, artigianali e industriali, la gestione di nuove realizzazioni e ristrutturazioni, con particolare attenzione all’aggiornamento costante concernente gli sviluppi delle trattative alla Proprietà
Molto curato inoltre il settore degli investimenti immobiliari a reddito, la relativa gestione delle locazioni e dei rapporti tra Locatore e Conduttore.
Per proseguire questo percorso, ho costituito lo studio “Caroli Agente Immobiliare dal 1983”, indirizzato non più al rapporto agenzia immobiliare - cliente, ma al diretto rapporto agente immobiliare - cliente, soggettivo e costante, finalizzato al raggiungimento degli obbiettivi per ogni specifico immobile
Grazie per l'attenzione

Informazioni principali

Zona
Centro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo
Data annuncio
08/03/2024
Rif. Immobile
C2215
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Locali
1
Prezzo affitto
750 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
Piano terra
Bagni
1
Caparra
2.400
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
102,25 KWH/MQ3
Piani stabile
6
Rif. Interno
16044182
Rif. Esterno
99250120

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili