Negozio, affitto, Via Broseta 44, Bergamo

Negozio in Via Broseta 44, Bergamo - Foto 1
Negozio in Via Broseta 44, Bergamo - Foto 2

Via Broseta 44, BergamoIcona mappa
Negozio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA 035 717 67 43
Proponiamo esclusivamente in locazione un negozio/ufficio che dispone di una superficie di circa 110 metri quadrati, disposti su due livelli terra e seminterrato. Presente un’area esterna privata di circa 60 metri quadrati sul retro del negozio.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione ha una superficie che misura, nella sua totalità, circa 110 metri quadrati di cui circa 70 metri quadri al piano terra e 40 metri quadri circa al piano seminterrato raggiungibile tramite comoda scala interna. Sul retro del negozio/ufficio è presente un’area esterna privata di circa 60 metri quadrati. L'ambiente interno è composto da un grande open space dotato di un servizio igienico privato al piano seminterrato. Il locale è particolarmente luminoso grazie alla presenza di tre ampie vetrine su due lati protette da saracinesca manuale. L'immobile è completo degli impianti elettrico, di illuminazione e riscaldamento. Presente anche la predisposizione del sistema di condizionamento.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il fabbricato si trova nel Comune di Bergamo, a pochi minuti di distanza da Piazza Pontida e dalla Strada Statale SS342, la quale collega la Città ai Comuni limitrofi. Inoltre, risulta facilmente raggiungibile il centro della Cittadina e la stazione. In aggiunta, dista circa 4 chilometri dal casello autostradale di Bergamo.

Offriamo a ragazzi/e dai 18 ai 23 anni l'opportunità di formarsi ed avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.

Informazioni principali

Zona
Centro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo
Data annuncio
22/11/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
110 m2
Locali
2
Prezzo affitto
2.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Spese condominiali
42 €
Rif. Interno
15628405
Rif. Esterno
60829561

Contatta l'agenzia per informazioni