Negozio, affitto, Viale Enaudi 68, Bari

Negozio in Viale Enaudi 68, Bari - Foto 1
Negozio in Viale Enaudi 68, Bari - Foto 2

Viale Enaudi 68, BariIcona mappa
Negozio Affitto

L'immobile in questione è un'ottima opportunità per chi cerca un locale commerciale in affitto a Bari, situato nella zona di S.
Pasquale.
Si tratta di un Commerciale Altro, collocato al piano terra di un edificio moderno e ben curato.La superficie totale è di 90 metri quadrati, distribuiti in un unico ambiente spazioso e luminoso, perfetto per accogliere varie attività commerciali.
L'immobile è dotato di ampie vetrine che garantiscono una notevole visibilità e una buona illuminazione naturale.L'entrata principale si apre su un'accogliente sala d'attesa, che funge da filtro tra l'esterno e l'interno del locale.
Da qui si accede alla zona principale, caratterizzata da un'ampia area espositiva e da una zona reception, ideale per accogliere e assistere i clienti.Proseguendo nel percorso, si trovano alcune stanze adibite a uffici e spazi di lavoro, perfetti per organizzare al meglio le attività commerciali.
Inoltre, è presente anche un bagno riservato ai clienti e uno riservato al personale.L'immobile è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, con finiture moderne e materiali di alta qualità.
Inoltre, è dotato di impianti a norma e di aria condizionata, per garantire un ambiente sempre confortevole.La zona di S.
Pasquale è molto ben servita dai mezzi pubblici e offre una vasta scelta di negozi, bar e ristoranti, rendendola un punto strategico per attività commerciali di diverso genere.In sintesi, questo Commerciale Altro in affitto a Bari in zona S.
Pasquale è un'ottima soluzione per chi cerca uno spazio moderno, funzionale e ben posizionato per avviare o spostare la propria attività commerciale.

Informazioni principali

Zona
San Pasquale, Mungivacca
Data annuncio
04/03/2024
Rif. Immobile
20031131-100
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
90 m2
Locali
1
Prezzo affitto
2.800 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
16019288
Rif. Esterno
8369783914

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili