Negozio, affitto, Dante 164, Bari

Negozio in Dante  164, Bari - Foto 1
Negozio in Dante  164, Bari - Foto 2
Negozio in Dante  164, Bari - Planimetria 1

Dante 164, BariIcona mappa
Negozio Affitto

Nel centro murattiano, raffinato locale commerciale (cat. C/1), ampio (mq. 100 ca.) e ristrutturato. Siamo in Via Dante Alighieri, tra Via Cairoli e Via De Rossi, in una zona commerciale, ricca di servizi e di buona visibilità. Il locale è suddiviso in un primo ambiente largo e profondo, seguito da due grandi zone retrostanti, la prima delle quali è caratterizzata da un bel camino. Ci sono due servizi, di cui uno è attrezzato per i disabili.
La ristrutturazione del locale ha effettuato un recupero conservativo dei materiali originari, evidenziando l’innegabile fascino del locale d’epoca. L’ingresso alla strada è impreziosito da una deliziosa grata in ferro battuto; i pavimenti sono in chianca e cementine; le volte alte (mt. 4,80 ca.) sono a crociera; le pareti e gli archi hanno la pietra a vista; uno splendido camino in pietra caratterizza la zona retrostante.
Ci troviamo in una tipica palazzina d’epoca, a pochi passi dall’Ateneo e da Via Sparano, ed a pochi isolati dalla stazione ferroviaria.
Il locale grazie alle sue spiccate caratteristiche, è particolarmente indicato per diventare uno studio professionale, la sede di un’azienda, di un’attività di servizi o un ricercato contenitore per attività sia commerciali che culturali.

Informazioni principali

Zona
Centro Storico, Città Vecchia, San Nicola, Murat
Data annuncio
20/03/2023
Rif. Immobile
cod. rif6040355
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
100 m2
Prezzo affitto
1.400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
G
258,34 KWH/MQ2
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
14646621
Rif. Esterno
3044849

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili