Negozio, affitto, Via Monfalcone, Bari

Negozio in Via Monfalcone, Bari - Foto 1
Negozio in Via Monfalcone, Bari - Foto 2

Via Monfalcone, BariIcona mappa
Negozio Affitto

Affittasi negozio ad uso commerciale situato nel cuore del vivace comune di Bari (BA). Con una superficie di 50 mq, questo spazio offre infinite possibilità per realizzare la tua attività commerciale. Dotato di un bagno e di un efficiente impianto di climatizzazione, il negozio si presenta in condizioni interne buone, pronte ad accogliere al meglio clienti e visitatori.
La posizione strategica di questo locale lo rende ideale per una vasta gamma di attività commerciali. Inoltre, la presenza di asili, scuole e università nelle vicinanze garantisce un costante flusso di potenziali clienti provenienti da diverse fasce di età.
La zona circostante offre inoltre numerosi servizi essenziali, tra cui parcheggi, farmacie, veterinari, cinema, teatri, uffici postali e luoghi di culto, che contribuiscono a rendere questo spazio ancora più attraente per avviare o espandere la tua attività.
Con la libertà di occupazione immediata, questo negozio rappresenta un'opportunità unica per realizzare le tue ambizioni imprenditoriali in un contesto dinamico e in continua crescita. Non lasciarti sfuggire questa occasione e contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità che questo spazio ha da offrire.

Informazioni principali

Zona
Carrassi
Data annuncio
24/08/2023
Rif. Immobile
Cod. rif 3082240
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
50 m2
Locali
1
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Spese condominiali
15 €
Rif. Interno
15265815
Rif. Esterno
3082240

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili