Negozio, affitto, Via Principe Umberto 273, Augusta

Negozio in Via Principe Umberto  273, Augusta - Foto 1
Negozio in Via Principe Umberto  273, Augusta - Foto 2

Via Principe Umberto 273, AugustaIcona mappa
Negozio Affitto

L'immobile in questione è un negozio in affitto situato nel comune di Augusta, provincia di Siracusa, Italia. Ubicato in Via Principe Umberto, nel cuore del centro storico, gode di una posizione strategica e di grande visibilità.
Il prezzo di affitto mensile è di 700 €uro, rendendolo un'opzione vantaggiosa per coloro che desiderano avviare o espandere la propria attività commerciale in questa rinomata area.
Il negozio si estende su un unico vano, ideale per svariate tipologie di attività commerciali. Dispone inoltre di un bagno privato per garantire il massimo comfort ai clienti e al personale.
Situato al piano terra di un edificio, il locale presenta due vetrine che consentono una visibilità ottimale ed invitano a entrare i potenziali clienti. Questo rappresenta un notevole vantaggio per promuovere i prodotti e servizi offerti all'interno del negozio.
Inoltre, la vicinanza alla scuola cappuccini offre un'opportunità di business aggiuntiva, considerando il flusso costante di studenti e genitori che frequentano l'istituzione.
Per chi è alla ricerca di un punto vendita nel centro di Augusta, questo negozio in affitto rappresenta una solida opportunità, grazie alla sua posizione privilegiata nel cuore storico della città, alle ampie vetrine e alla sua flessibilità d'uso.
Prenota la tua visita immobiliare!

Informazioni principali

Data annuncio
24/10/2023
Rif. Immobile
A000024
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
60 m2
Locali
1
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
1
Classe energetica - IPE
E
122,71 KWH/MQ2
Rif. Interno
15515596
Rif. Esterno
10378_1266

Contatta l'agenzia per informazioni