Negozio, affitto, Via Ardeatina 704/B, Anzio

Negozio in Via Ardeatina 704/B, Anzio - Foto 1
Negozio in Via Ardeatina 704/B, Anzio - Foto 2

Via Ardeatina 704/B, AnzioIcona mappa
Negozio Affitto

L'offerta di locazione del locale commerciale a Lido dei Pini, ad Anzio, sembra essere una soluzione ideale per chi cerca uno spazio commerciale ben posizionato e funzionale. Ecco una descrizione dettagliata:

Posizione:
Il locale commerciale si trova nella località di Lido dei Pini, ad Anzio, e gode di una posizione strategica adiacente a tutti i servizi. Questo può essere un punto chiave per attirare clienti, fornendo loro un facile accesso a negozi, trasporti e altre strutture essenziali.

Superficie e Caratteristiche:
Il locale commerciale offre una generosa superficie di circa 320 metri quadrati. Questo spazio ampio può essere adattato per soddisfare una varietà di esigenze commerciali, dalla vendita al dettaglio a attività di ristorazione o servizi.

Le quattro vetrine fronte strada forniscono una visibilità ottimale per attirare l'attenzione dei passanti e dei potenziali clienti. Questa esposizione diretta può essere un vantaggio significativo per qualsiasi attività commerciale.

Posti Auto di Pertinenza:
La presenza di posti auto di pertinenza è un ulteriore vantaggio, offrendo comodità sia per i clienti che per il personale. Questo aspetto può essere particolarmente importante in zone ad alta affluenza o in cui il parcheggio può essere problematico.

Adiacenza ai Servizi:
La vicinanza a tutti i servizi è un altro punto forte di questa proposta. La facilità di accesso a negozi, trasporti pubblici e altri servizi può aumentare l'attrattiva del locale per un'ampia gamma di attività commerciali.

In sintesi, questo locale commerciale a Lido dei Pini sembra offrire una combinazione di dimensioni generose, visibilità, posti auto di pertinenza e vicinanza ai servizi, rendendolo un'opzione interessante per chi cerca uno spazio commerciale in locazione ad Anzio

Informazioni principali

Zona
Lido dei Pini, Spadellata, Selva Secca
Data annuncio
11/07/2023
Rif. Immobile
32151079-2
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
320 m2
Locali
1
Prezzo affitto
2.200 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
1
Rif. Interno
15111738
Rif. Esterno
7763394029

Contatta l'agenzia per informazioni