Magazzino, vendita, Torino

Magazzino in , Torino - Foto 1

Torino
Magazzino Vendita

Torino, pressi Corso Peschiera zona mercato, in strada tranquilla, (foto, planimetrie e misure interne disponibili su vostra richiesta). Siamo lieti di offrire in vendita n.2 comodissimi MAGAZZINI UTILIZZABILI ANCHE COME BOX AUTO singoli, affiancati, da 15 e 17 mq rispettivamente!
Impianto con soli 9 box, in stabile di recente costruzione con cancello carrabile con apertura elettrica, al primo interrato, con semaforo di ingresso, i due lotti offrono buoni spazi di manovra nel corridoio comune. Apertura manuale del portellone dei singoli box. Volendo soppalcabili (altezza 3,20/3,60 mt). NESSUNA spesa condominiale.
Subito disponibili. Prezzi di vendita richiesti: euro 24.000,00 (lotto 1 da 15 mq) ed euro 27.000,00 (lotto 2 da 17 mq). Valutabile prezzo di acquisto per i due lotti contemporaneamente. Contattateci, anche tramite il modulo automatico accanto all'annuncio, per ogni informazione!
Foto disponibili. Possibilità di visita su appuntamento.

Contattateci ai riferimenti in evidenza per ricevere ulteriori informazioni per questo immobile e/o programmare una visita di persona. Saremo lieti di metterci a vostra disposizione.

Lo Studio Torino immobiliare è in Torino, in Via XX Settembre n.54. Il nostro staff è costantemente alla ricerca delle migliori soluzioni abitative che il mercato può offrire, in modo da poter soddisfare le esigenze della nostra clientela. Immobili residenziali, di pregio, ville e location di particolare interesse: ogni nostra acquisizione è verificata e curata con professionalità e diligenza. Se non trovate tra i nostri annunci l'immobile dei vostri desideri, non esitate a contattarci: potrebbe già essere disponibile ma non ancora presente sul web.

Vi aspettiamo.

- Seguici su Facebook @studiotorinoimmobiliare -

Informazioni principali

Zona
Borgo San Paolo
Data annuncio
21/03/2024
Rif. Immobile
049FKVPA932_magazzino_sanme
Contratto
Vendita
Tipologia
Magazzino
Superficie
15 m2
Prezzo
24.000 €
Prezzo per mq
€ 1.600

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano interrato
Parcheggio
Sì, 1 Box
Rif. Interno
16111058
Rif. Esterno
96087842

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili