Contatta l'agenzia
Magazzino, vendita, Via Giuseppe Cimbali 43, Palermo
- 1.800 m2
- 1 Locale
- 5+ Bagni
- € 630.000
Via Giuseppe Cimbali 43, Palermo
Magazzino
Vendita
Cantieri
Via Cimbali, a 400 mt da via don Orione, e 700 mt da Via Ammiraglio Rizzo, Proponiamo in Vendita locale commerciale di ben 1.800 mq catastalmente censito come categoria C/2, situato al piano seminterrato in una posizione strategica.
L'immobile rappresenta la soluzione ideale per aziende di logistica, stoccaggio merci, e-commerce, o grandi depositi, grazie a caratteristiche uniche sul mercato:
I punti di forza della struttura:
* Superficie Open Space: Un unico, immenso ambiente privo di frammentazioni, che garantisce la massima libertà di layout, facilità di manovra e ottimizzazione degli spazi di stoccaggio.
* Servizi Igienici: Il locale è già predisposto e dotato di ben 8 servizi igienici, perfetti per gestire un flusso importante di personale o collaboratori nel pieno rispetto delle normative. È possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso *** oppure inviando un messaggio tramite il servizio WhatsApp al numero ***.
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente KIRON che si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa.
OGNI AGENZIA HA UN PROPRIO TITOLARE ED E' AUTONOMA.