Magazzino, vendita, Piazza Carità 32, Napoli

Magazzino in Piazza Carità 32, Napoli, {3} - Foto 1
Magazzino in Piazza Carità 32, Napoli, {3} - Foto 2
Magazzino in Piazza Carità 32, Napoli, {3} - Planimetria 1

Piazza Carità 32, NapoliIcona mappa
Magazzino Vendita

In uno degli eleganti palazzi storici di Piazza Carità, proponiamo in vendita un deposito di circa 15 mq situato al piano interrato dello stabile, con accesso diretto dall’interno del palazzo.
La soluzione si presenta ideale come spazio di stoccaggio, archivio o piccolo magazzino, perfetto per chi vive o lavora nel centro città e necessita di un locale comodo e sicuro per il deposito di materiali o attrezzature.
Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Per ulteriori informazioni può contattarci telefonicamente o tramite whatsapp al numero *** o scriverci al seguente indirizzo e-mail: naci5.
Un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia. Seguici anche sulla pagina Facebook: Agenzia Tecnocasa per l'Impresa Napoli Dante e su Instagram: Tecnocasaimpresapessina.

Informazioni principali

Zona
Centro, Quartieri Spagnoli, Piazza Cavour, Mercato
Data annuncio
17/10/2025
Contratto
Vendita
Tipologia
Magazzino
Superficie
15 m2
Locali
1
Prezzo
23.000 €
Prezzo per mq
€ 1.533

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Riscaldamento
Autonomo
IPE
175 KWH/MQ2
Rif. Interno
27904333
Rif. Esterno
61126809

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni