Magazzino, vendita, Via Università 3, Messina

Magazzino in Via Università 3, Messina - Foto 1
Magazzino in Via Università 3, Messina - Foto 2
Magazzino in Via Università 3, Messina - Planimetria 1

Via Università 3, MessinaIcona mappa
Magazzino Vendita

Via Università - Cantine in stabile d'epoca.
In una zona centrale vicina al Duomo e al Tribunale di Messina, due locali cantinati situati precisamente in via Università. Entrambi i locali hanno una superficie di 6 mq e sono adatti come archivio privato o deposito.
Si trovano al piano seminterrato di uno stabile storico e richiedono lavori di ristrutturazione. Una delle cantine ha un'apertura su strada per consentire il ricircolo dell'aria.
Data la loro posizione strategica, sono ideali per professionisti che necessitano di uno spazio aggiuntivo per archiviazione o come cantina pertinenziale per la propria abitazione. L'accesso alle cantine è sia dall'ingresso dello stabile tramite le scale che direttamente dal cortile al piano seminterrato.
La richiesta è cadauna, è possibile l'acquisto di una singola cantina.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare allo 090.718498 oppure invia direttamente un messaggio a Carmen su WhatsApp al numero: 375.7242138.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE nelle zone: TRIBUNALE, TOMMASO CANNIZZARO, PIAZZA CAIROLI, VIALE ITALIA a MESSINA ed il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.

Informazioni principali

Zona
Centro, La Farina
Data annuncio
11/03/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Magazzino
Superficie
6 m2
Locali
1
Prezzo
6.000 €
Prezzo per mq
€ 1.000

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piani stabile
1
Rif. Interno
16056078
Rif. Esterno
60875688

Contatta l'agenzia per informazioni