Magazzino, vendita, Brescia

Magazzino in , Brescia - Foto 1
Magazzino in , Brescia - Foto 2
Magazzino in , Brescia - Planimetria 1

BresciaIcona mappa
Magazzino Vendita

Brescia (BS): in zona Foro Boario, proponiamo in vendita un capannone ad uso magazzino/deposito di grandi dimensioni, con una superficie pari a 3.240 mq. Il magazzino è posto al piano seminterrato, dotato di due ampie rampe carrabili, lato est e lato ovest, e due comodi accessi carrai contrapposti, forniti di portone a libro, con dimensioni 6x5 m; queste caratteristiche permettono l'accesso di mezzi di medie dimensioni e la facilità del flusso logistico. La soluzione immobiliare presenta un' altezza minima 4.28 m ed una massima 5.78 m. All'interno sono presenti servizi igienici ed un ufficio in pareti mobili.

CLASSE ENERGETICA: esente - INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA: kWh/m²/anno

Specialist: Antonio Casaburi – [email protected]

www.benimpre.com – 0300982096

Benimmobili Impresa è un brand di Benimmobili Gruppo Immobiliare Associato, la cui sede è situata nel cuore di Brescia Due, in Via Malta 7.
Benimmobili Impresa offre servizi mirati e personalizzati per la locazione e la vendita di immobili ad uso Commerciale, Direzionale, Artigianale, Industriale, logistico e immobili a reddito da investimento oltre a seguire operazioni di Sviluppo Immobiliare.



LUN – VEN 9.00 / 12.30 - 14.00 / 18.00

Informazioni principali

Zona
San Polo
Data annuncio
08/02/2024
Rif. Immobile
7046/CV
Contratto
Vendita
Tipologia
Magazzino
Superficie
3.241 m2
Locali
3
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
s
Bagni
3
Riscaldamento
Autonomo
Spese condominiali
417 €
Rif. Interno
15918345
Rif. Esterno
833884

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.