Contatta l'agenzia
Magazzino, vendita, Via della Cooperazione 13, Bologna
- 320 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 200.000
Via della Cooperazione 13, Bologna
Magazzino
Vendita
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un magazzino seminterrato di 320 mq, composto da 223 mq di area magazzino, 65 mq di uffici, 22 mq di ingresso e 10 mq di servizi igienici. L'accesso avviene tramite corte comune con cancello elettrico e rampa carrabile.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Il magazzino rappresenta una soluzione ideale per attività di deposito che necessitano di un'ampia superficie operativa e di spazi destinati ad uso ufficio.
L'accesso carrabile avviene tramite una corte comune con cancello elettrico largo 4,60 m e alto 3,70 m. Dalla corte comune si raggiunge l'immobile attraverso una comoda rampa. L'area magazzino ha un'altezza interna di 3,20 m ed è caratterizzata dalla presenza di pilastri strutturali.
Completano la proprietà 65 mq di uffici e un bagno. La proprietà è dotata di impianto elettrico, impianto di illuminazione e predisposizione per il riscaldamento tramite aerotermi, caratteristiche che la rendono pronta ad accogliere diverse tipologie di utilizzo.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’immobile si trova in Via della Cooperazione, nel quartiere Navile a Bologna, in una zona produttiva e direzionale ben collegata a tangenziale, autostrada e principali strade cittadine. L’area è strategica per logistica e distribuzione, con presenza di aziende, capannoni e uffici e buoni servizi nelle vicinanze.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare: ***.