Magazzino, affitto, Campo Sant\'Anzolo, Venezia

Magazzino in Campo Sant\'Anzolo, Venezia - Foto 1
Magazzino in Campo Sant\'Anzolo, Venezia - Foto 2

Campo Sant\'Anzolo, VeneziaIcona mappa
Magazzino Affitto

Questo magazzino in affitto offre una soluzione spaziosa e funzionale nel cuore di Venezia, situato al piano terra di un prestigioso palazzo nel Campo Sant'Angelo. Con una metratura di 30 m2, questo locale presenta un'opportunità unica per chi cerca uno spazio ampio e versatile in una posizione di prestigio.

Ideale per attività di stoccaggio, questo magazzino offre un accesso pratico e conveniente a tutti i servizi della zona di San Marco. Posizionato vicino a una varietà di negozi, ristoranti e attrazioni turistiche, offre una base ideale per chiunque abbia bisogno di uno spazio centrale e ben collegato.

Con le sue caratteristiche tradizionali veneziane e il fascino del campo circostante, questo magazzino rappresenta un'opportunità unica per coloro che cercano un ambiente affascinante e funzionale nel cuore pulsante di Venezia.
San Marco è il cuore della città di Venezia, il sestiere più conosciuto e più prestigioso, da ogni punto ci si trova a pochi passi sia dalla Piazza San Marco che dal Teatro della Fenice. Questa zona è anche molto ben servita da tutte le linee del Vaporetto, e dal traghetto gondole, è possibile inoltre raggiungere qualsiasi angolo di Venezia in meno di dieci minuti.

Informazioni principali

Zona
San Marco
Data annuncio
27/03/2024
Rif. Immobile
VC-2023-109
Contratto
Affitto
Tipologia
Magazzino
Superficie
30 m2
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Piano terra
Piani stabile
1
Rif. Interno
16137126
Rif. Esterno
110296851

Contatta l'agenzia per informazioni