Contatta l'agenzia
Magazzino, affitto, Via Statale dei Giovi, Cermenate
- 530 m2
- 1 Locale
- 1 Bagno
- € 900
Via Statale dei Giovi, Cermenate
Magazzino
Affitto
DEPOSITO IN LOCAZIONE CON 3 POSTI AUTO – SS DEI GIOVI
Sulla Strada Statale dei Giovi, proponiamo in locazione un deposito di circa 530 mq con 3 posti auto ad uso esclusivo, ideale per attività di stoccaggio, deposito merci, logistica leggera e attività che necessitano di ampi spazi di manovra.
L'immobile si presenta attualmente privo di impianti e necessita di interventi di riqualificazione, offrendo così al futuro conduttore la possibilità di personalizzare gli spazi in funzione delle proprie esigenze operative.
Completa la proprietà un soppalco interno di circa 200 mq, che rappresenta un ulteriore spazio sfruttabile per deposito o archivio.
La proprietà richiede tre mesi di deposito cauzionale e tre mesi di fideuissione bancaria.
Una soluzione ideale per aziende e professionisti alla ricerca di un deposito con ampie superfici interne ed esterne, in una posizione strategica e ben collegata alle principali direttrici di traffico.