Contatta l'agenzia
Laboratorio, affitto, Via Assisi 2, Torino
- 50 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 600
Via Assisi 2, Torino
Laboratorio
Affitto
AFFITTO- PROPONIAMO In via Assisi, nelle immediate vicinanze di via Stradella, un laboratorio di circa 50 mq, situato all’interno di un cortile, ideale per chi è alla ricerca di uno spazio funzionale, riservato e facilmente accessibile.
L’immobile dispone di ingresso carraio, che consente un comodo accesso al cortile interno, all’interno del quale sono disponibili due posti auto ad uso esclusivo della proprietà locata, una caratteristica particolarmente interessante per chi necessita di praticità e facilità di parcheggio.
Il locale è attualmente in fase di ristrutturazione e verrà consegnato completamente ristrutturato, offrendo così la possibilità di usufruire di un ambiente rinnovato e pronto per essere utilizzato in base alle proprie esigenze lavorative.
Completa la proprietà un servizio igienico esterno.
La posizione, nelle vicinanze di via Stradella, rende questa soluzione interessante per chi desidera disporre di uno spazio operativo in una zona urbana ben collegata, mantenendo al tempo stesso la tranquillità e la riservatezza garantite dalla collocazione all’interno del cortile.
Una soluzione da valutare per chi cerca un laboratorio di dimensioni contenute, con accesso carraio e due posti auto, in un contesto pratico e funzionale.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattate
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino condominiale