Laboratorio, affitto, Via Tosco Romagnola Sud 20, Montelupo Fiorentino

Laboratorio in Via Tosco Romagnola Sud 20, Montelupo Fiorentino, {3} - Foto 1
Laboratorio in Via Tosco Romagnola Sud 20, Montelupo Fiorentino, {3} - Foto 2
Laboratorio in Via Tosco Romagnola Sud 20, Montelupo Fiorentino, {3} - Planimetria 1

Via Tosco Romagnola Sud 20, Montelupo FiorentinoIcona mappa
Laboratorio Affitto

In affitto a Montelupo Fiorentino (FI), un ampio Laboratorio di 180 mq, situato al primo piano e facilmente accessibile tramite scala o montacarichi. Questo spazio versatile è ideale per diverse attività e si compone di un grande locale open space di 100 mq, perfetto per l'allestimento di aree di lavoro o esposizione. Sono presenti due uffici, ideali per la gestione amministrativa, e un ampio ripostiglio per lo stoccaggio di materiali.

Il disimpegno offre ulteriore spazio con due ripostigli ricavati in cartongesso, facilmente rimovibili per adattarsi alle esigenze del tuo business. L'immobile è dotato di doppi servizi igienici, garantendo comfort e funzionalità per il personale e i clienti.

Inoltre, sono inclusi quattro posti auto scoperti nel piazzale a comune. Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per avviare o espandere la tua attività in una posizione strategica e ben servita. Non perdere l'occasione di visitare questo spazio!

Richiesta: 900,00€/mese
Rif. AA/E002

Informazioni principali

Data annuncio
22/09/2026
Rif. Immobile
AA/E002
Contratto
Affitto
Tipologia
Laboratorio
Superficie
180 m2
Locali
5
Prezzo affitto
900 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Elettrico
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
30879240
Rif. Esterno
3342200

Contatta l'agenzia per informazioni