Laboratorio, affitto, Lucca

Laboratorio in , Lucca, {3} - Foto 1
Laboratorio in , Lucca, {3} - Foto 2
Laboratorio in , Lucca, {3} - Planimetria 1

Lucca
Laboratorio Affitto

Cod.11299 Rif.Ag. F746K - F746K - SAN CONCORDIO (Lucca) a breve distanza dall’ingresso autostradale Lucca Ovest, Vi proponiamo in affitto al piano terra di piccolo fabbricato realizzato negli anni 70 in laboratorio / magazzino composto da due locali ciascuno con ingresso indipendente, ma internamente comunicanti; collocati su strada secondaria a unico senso di marcia.

Il primo di mq 210 composto da vano principale open space, locale uso ufficio, antibagno e bagno finestrato, il secondo di mq 50 composto da unico vano.

L’immobile è in buone condizioni di manutenzione e conservazione, le ampie superficie vetrate lo rendono luminosissimo – L’impianto elettrico è recente e perfettamente funzionante Non è presente né quello di riscaldamento né di raffreddamento –



Edificio in classe energetica G – kwh/mq annuo 93,93 – e G Kwh/mq annuo 82,04 -

Completano questa proprietà i posti auto posti di fronte il fabbricato – L’immobile è subito disponibile e visionabile.



Per motivi di riservatezza, la geolocalizzazione indica esclusivamente la zona dell’immobile e non l’indirizzo esatto.



Ideale per attività che non necessitano di destinazion diverse dal laboratorio:



Studi Fotografici o di Produzione Video: La luce naturale è il bene più prezioso per chi lavora con l'immagine

Palestre Boutique o Studi Yoga/Pilates: L'open space di 210 mq è perfetto per i corsi collettivi, mentre il vano piccolo può diventare spogliatoio o area relax.



Laboratori di Restauro: Che si tratti di mobili di pregio o di opere d'arte, lo spazio di 210 mq permette di gestire pezzi ingombranti con facilità di movimento.



Riparazione e Rigenerazione Hardware: Centri assistenza specializzati per computer, smartphone o droni (attività che richiede banchi da lavoro ben illuminati).

Design del Mobile e Complementi d’Arredo: Progettazione e finitura di pezzi unici o piccole serie.



L'immobile è disponibile anche in vendita alla cifra di Euro 250.000 vedi rif. N303K

Informazioni principali

Zona
Mugano, Pontetetto, Sorbano del Vescovo
Data annuncio
30/05/2026
Rif. Immobile
1405875/1299/F746K
Contratto
Affitto
Tipologia
Laboratorio
Superficie
250 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.450 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Classe energetica - IPE
G
93 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
30053773
Rif. Esterno
1405875

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni