Laboratorio, affitto, Via per Treglio, Lanciano

Laboratorio in Via per Treglio, Lanciano - Foto 1
Laboratorio in Via per Treglio, Lanciano - Foto 2

Via per Treglio, LancianoIcona mappa
Laboratorio Affitto

L4332

In esclusiva a Lanciano in Via per Treglio,  zona di alto passaggio veicolare, proponiamo  in locazione immobile commerciale  fronte strada che grazie  alle sue numerose ed ampie vetrate si adatta a diverse tipologie di attività.


Trattasi di un immobile versatile facilmente adattabile alle proprie esigenze lavorative, si presenta in ottime condizioni ed è disposto su due livelli per un totale di circa mq. 900 oltre al piazzale esterno capace di ospitare svariati posti auto, completamente recintato con doppio ingresso dotato di cancello scorrevole motorizzato.


Il piano terra, di circa mq. 450 con altezza pari a mtr. 3,40, allo stato attuale risulta suddiviso in due grandi ambienti oltre ad un magazzino, una sala tecnica e servizi igienici; otto ampie vetrate garantiscono una eccezionale  luminosità rendendo il locale particolarmente adatto anche ad un uso espositivo.

Dal primo al secondo livello, collegati da una comoda gradinata interna, il fil rouge rimane la luminosità con altrettante otto grandi vetrate fronte strada che regalano  all’immobile una posizione privilegiata sulla strada principale arteria commerciale della città; primo piano, anch’esso di mq.450 circa,  presenta un’altezza di mtr. 2,80  e si compone di una  considerevole area espositiva, una generosa sala d’attesa, una sala riunioni, tre uffici di cui uno  di rappresentanza,  un archivio ed un bagno con antibagno.


Ottime finiture, impianto di condizionamento, impianto di allarme e videosorveglianza.


Soluzione interessante sia per il tipo di struttura che  per l’ubicazione a poche centinaia di metri dal centro città, a tre chilometri dal casello autostradale.


Ulteriori informazioni in agenzia.


Classe energetica e indice prestazione energetica sono in attesa di certificazione.

Lo STUDIO non risponderà a richieste prive di recapito telefonico.

STUDIO IMMOBILIARE FARINA
ATESSA – LANCIANO
0872715252_337910607

Informazioni principali

Data annuncio
14/09/2021
Rif. Immobile
L4332
Contratto
Affitto
Tipologia
Laboratorio
Superficie
900 m2
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
2
Rif. Interno
10884472

Contatta l'agenzia per informazioni