Hotel, affitto, Rimini

Hotel in , Rimini, {3} - Foto 1
Hotel in , Rimini, {3} - Foto 2

Rimini
Hotel Affitto

Rimini, Torre Pedrera: proponiamo in affitto hotel in ottime condizioni manutentive, situato in posizione strategica a soli 100 metri dal mare, composto da 43 camere con climatizzazione, bagno privato con box doccia, balcone, telefono, TV e cassaforte.
L'hotel 3 stelle è dotato di piscina idromassaggio per il massimo confort degli ospiti, bar, ristorante e sala tv.
Il vero punto di forza è il vasto parcheggio interno privato, capace di ospitare agevolmente sia automobili che autobus turistici.
La struttura dispone attualmente di una licenza stagionale, ma è già predisposta e dotata di tutti i requisiti per l'apertura annuale.
Questo hotel in affitto si trova in una posizione ideale per chi cerca una soluzione pronta all'uso per la prossima stagione turistica, a pochi metri dal mare e vicino ai servizi principali.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! Classe Energetica: Non indicata

Informazioni principali

Zona
Viserba, Torre Pedrera, Orsoleto
Data annuncio
15/09/2026
Rif. Immobile
HD180
Contratto
Affitto
Tipologia
Hotel
Superficie
1.800 m2
Locali
Più di 10
Prezzo affitto
115.000 €

Dettagli

Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
30824865
Rif. Esterno
2596908

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni