Contatta l'agenzia
RE/MAX Eccellenze - Remax
081180... Via Vincenzo D’Annibale 18, 80128 Napoli (NA)Riferimento immobile: 38591041-1832
Vomero- Via Belvedere
Nel cuore del Vomero, in uno dei tratti più dinamici di via Andrea Belvedere, proponiamo in locazione un interessante LOCALE COMMERCIALE situato nel primissimo tratto della strada, a pochi metri dalla rinomata area pedonale di via Luca Giordano.
La posizione garantisce un elevato passaggio sia pedonale che veicolare, inserendosi in un contesto vivace e fortemente orientato al commercio di quartiere.
Il locale si presenta in PERFETTO STATO manutentivo ed è attualmente adibito ad attività di abbigliamento, risultando quindi immediatamente fruibile per diverse tipologie di esercizi. L'area circostante è caratterizzata dalla presenza di attività consolidate e complementari, tra cui una vineria e una profumeria nelle immediate vicinanze, oltre a una cartoleria situata proprio di fronte. A pochi passi si trovano inoltre diversi supermercati, elemento che contribuisce a garantire un flusso costante di clientela durante tutta la giornata.
Il contesto è residenziale e densamente abitato, con una clientela fidelizzata, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona strategica e ben servita.