Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Via Nilde Iotti 15, Pieve Emanuele
- 310 m2
- 2 Locali
- 2 Bagni
- € 250.000
Via Nilde Iotti 15, Pieve Emanuele
Capannone
Vendita
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Il capannone proposto in vendita dispone di una superficie interna di circa 310 metri quadrati con annessa area esterna di circa 100 metri quadrati.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone proposto in vendita si sviluppa su un unico livello al piano terra, con una superficie complessiva di 310 metri quadrati così disposti: 290 metri quadrati di capannone industriale e 20 metri quadrati adibiti a spazio direzionale, i soli uffici sono dotati di riscaldamento e condizionamento tramite split.
Il tutto è accessibile tramite un portone di circa 4 metri che affaccia su l’unica campata presente, libera da pilastri, e avente altezza di 5 metri (5 metri sotto trave).
L’immobile è dotato delle predisposizioni per gli impianti elettrico, di illuminazione e d’allarme, dispone inoltre di due servizi igienici privati.
Esternamente possiede inoltre 100 metri quadrati di area esterna recintata.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone è ubicato nella zona industriale del comune di Pieve Emanuele ed è facilmente raggiungibile in auto data la vicinanza alla strada statale 28 (Vigentina), dispone circa 40 posti auto PUBBLICI nelle immediate VICINANZE.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata