Capannone, vendita, Via Forlanini, Parma

Capannone in Via Forlanini, Parma - Foto 1
Capannone in Via Forlanini, Parma - Foto 2

Via Forlanini, ParmaIcona mappa
Capannone Vendita

Parma quartiere SPIP, via Forlanini, nelle immediate vicinanze del Casello autostradale sull'A1, asservito da una ottima viabilità, capannone indipendente, censito in categoria D/7,di recente e completa ristrutturazione interna, con area esterna recintata di circa 8.000 mq. in buona parte pavimentata con circa 80 posti auto con doppio ingresso carraio.Internamente la composizione è la seguente;
Piano terra; di complessivi mq. 2.450 in parte ad uso magazzino con altezze di 8 metri e in parte ad uso laboratorio con altezze pari a 3,30 m. oltre alle zone servizi e spogliatoi.
Piano primo; di 700 mq. ad uso uffici, suddivisi in 15 ambienti signorili,sapientemente arredati con pareti attrezzate/armadiature oltre alle zone servizi e reception. Il piano uffici è collegato internamente al magazzino con ascensore e da una vano scale imponenente con ingresso privato dall'esterno. Tutta la zona uffici dispone di impiantistica a norma con riscaldamento e raffrescamento.
Per maggiorni informazioni e sopralluoghi Union Service tel.3357708359

Informazioni principali

Zona
Cortile San Martino, Pedrignano
Data annuncio
24/01/2023
Rif. Immobile
10751A
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
3.300 m2
Locali
Più di 10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
5
Data inizio disponibilità
24/01/2023
Rif. Interno
14392071
Rif. Esterno
713890

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.