Capannone, vendita, Corso Vittorio Veneto, Osio Sotto

Capannone in Corso Vittorio Veneto, Osio Sotto, {3} - Foto 1
Capannone in Corso Vittorio Veneto, Osio Sotto, {3} - Foto 2

Corso Vittorio Veneto, Osio SottoIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

OSIO SOTTO: proponiamo in vendita esclusivo complesso immobiliare composto da area edificabile, capannone e palazzina residenziale indipendente, una soluzione di rara reperibilità, ideale per imprese, investitori o per chi desidera concentrare attività produttiva e residenza all'interno della medesima proprietà.
La proprietà è completata da un'ampia area esterna esclusiva, ideale come piazzale operativo, area di manovra, parcheggio o spazio di deposito.

L'area edificabile costituisce un significativo valore aggiunto, offrendo interessanti opportunità di ampliamento del complesso esistente o di sviluppo di nuove volumetrie, in base alle esigenze dell'acquirente e nel rispetto delle previsioni urbanistiche.

Grazie alla posizione strategica, ottimamente collegata ai principali assi viari e ai servizi del territorio, questa soluzione rappresenta un'opportunità di investimento di assoluto interesse, con elevate prospettive di valorizzazione nel tempo.

Informazioni principali

Data annuncio
09/10/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
1.000 m2
Locali
8
Prezzo
550.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 550

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
1° piano
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Autonomo
IPE
3,51 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 20 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
31051005
Rif. Esterno
61250533

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili