Capannone, vendita, Modena

Capannone in , Modena - Foto 1
Capannone in , Modena - Foto 2

Modena
Capannone Vendita

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
In zona Cognento di Modena (MO) proponiamo in vendita capannone a schiera di complessivi 510 mq. circa, di cui 380 circa al piano terra e 120 circa di uffici ed abitazione, costruito nel 1990, locato dal 2014 con contratto commerciale 6+6.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova nella zona artigianale di Cognento, che è identificabile come una delle più apprezzate di Modena soprattutto per l'insediamento di aziende di medie e piccole dimensioni, in quanto avente caratteristiche particolarmente adatte alle esigenze di attività imprenditoriali ed artigianali di queste dimensioni. Il capannone si trova a poche centinaia di metri dall'uscita della Tangenziale di Modena dedicata alla Zona Artigianale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone è così composto: al piano terra 380 mq circa di laboratorio con pavimento piastrellato, altezza di 4,50, portone carrabile, ufficio con ingresso pedonale, doppi servizi igienici con antibagno e centrale termica; il primo piano misura 120 mq circa divisi tra uffici ed appartamento. L'immobile, già locato ad azienda nel settore tessile, garantisce una rendita del 7/7,5% lordo annuo.

Informazioni principali

Zona
Cognento, Baggiovara, Cittanova
Data annuncio
04/07/2023
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
508 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
4
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
15083030
Rif. Esterno
60771300

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.