Capannone, vendita, Via Azzano S. Paolo 40, Grassobbio

Capannone in Via Azzano S. Paolo 40, Grassobbio, {3} - Foto 1
Capannone in Via Azzano S. Paolo 40, Grassobbio, {3} - Foto 2

Via Azzano S. Paolo 40, GrassobbioIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Grassobbio
In posizione strategica e ben collegata, proponiamo in vendita ampio capannone commerciale di 750 mq con area esterna privata di 300 mq.
L’immobile, curato in ogni dettaglio e con rifiniture di pregio, è interamente disposto al piano terra. Gli spazi interni comprendono una sala somministrazione e soppalco, una sala spettacoli e da ballo con proiettore e palco, perfetta per eventi, serate a tema, presentazioni e attività ricreative, una cucina attrezzata, un blocco servizi igienici per la clientela, con suddivisione a norma disabili e maschio/femmina, oltre a blocco servizi igienici e spogliatoi per i dipendenti, suddivisi anch’essi suddivisi in maschio/femmina.
L’unità immobiliare dispone inoltre impianto elettrico a norma con tre quadri elettrici e impianto caldo/freddo autonomo che assicura comfort in ogni stagione.
L’immobile è dotato di tutte le licenze oltre a permesso dei Vigili del Fuoco. La disposizione e le dotazioni rendono la struttura estremamente versatile e subito pronta all’uso, ideale per chi desidera un investimento già a norma e operativo fin dal primo giorno.
Ideale per attività di ristorazione e intrattenimento

Informazioni principali

Data annuncio
09/08/2025
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
750 m2
Locali
10
Prezzo
1.000.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 1.333

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
26779660
Rif. Esterno
61101008

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili