Capannone, vendita, Carpi

Capannone in , Carpi - Foto 1
Capannone in , Carpi - Foto 2
Capannone in , Carpi - Planimetria 1

Carpi
Capannone Vendita

Proponiamo in vendita capannone di 735 mq circa, con area cortiliva di proprietà su due lati, ubicato fronte strada nella principale zona industriale di Carpi, in posizione facilmente reperibile e molto comoda al casello autostradale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'immobile è così costituito: al piano terra 660 mq circa, di cui 480 mq circa di laboratorio con altezza sotto trave di 5,50 mt, altri 180 mq di laboratori e vani di servizio con altezza di 3 mt. Inoltre dispone di 150 mq di uffici, divisi equamente tra piano terra e piano primo.
L'immobile è ben visibile dalla strada, è dotato di area cortiliva camionabile di oltre 500 mq su due lati, con ampio spazio per il carico/scarico delle merci sul fronte e posti auto fronte strada.
Immobile libero a rogito.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il fabbricato si trova all'interno della più importante zona industriale della città, a 3 chilometri dal casello dell'Autostrada del Brennero A22, nelle immediate vicinanze del centro commerciale 'Il Borgogioioso' e del nuovo polo commerciale cittadino, nell'area industriale della città in cui hanno sede le più importanti aziende locali.

Informazioni principali

Zona
Gargallo, Santa Croce, Migliarina, Budrione
Data annuncio
20/03/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
735 m2
Locali
10
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
16107083
Rif. Esterno
60880682

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.