Capannone, vendita, Via Pietro Vannucci 20, Brescia

Capannone in Via Pietro Vannucci 20, Brescia, {3} - Foto 1
Capannone in Via Pietro Vannucci 20, Brescia, {3} - Foto 2
Capannone in Via Pietro Vannucci 20, Brescia, {3} - Planimetria 1

Via Pietro Vannucci 20, BresciaIcona mappa
Capannone Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

BRESCIA, Via Vannucci - Capannone di 1000 mq a campanata unica, doppio portone carraio e altezza di 7,5m con annesso appartamento di 100 mq al piano primo. Situato nel cuore della zona industriale di San Polo, in una zona strategica facilmente accessibile. Ideale per attività produttive leggere, artigianato, magazzinaggio o piccola logistica.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
-Superficie: L’immobile proposto in vendita è un capannone industriale di 1000 mq complessivi, sviluppato su un’unica campata. Gli spazi risultano ben distribuiti e facilmente organizzabili in base alle esigenze operative dell’azienda. Inoltre c’è un appartamento di 100mq al primo piano.
-Visibilità: L’immobile gode di alta visibilità grazie al suo affaccio su Via Vannucci, parallela di via Merisi via ad alto scorrimento che collega direttamente all’ingresso del casello autostradale Brescia Centro A/4 -A/21.
-Posizione: Il capannone si trova in Via Vannucci, in una posizione logisticamente molto vantaggiosa. L’immobile è infatti immediatamente accessibile dalle principali arterie stradali, a pochi minuti da tangenziali, svincoli autostradali e dal centro cittadino.
-Area esterna: Completa la proprietà un piazzale antistante di pertinenza di 100mq, utilizzabile per parcheggio automezzi, sosta dipendenti. Questa area esterna rappresenta un valore aggiunto per qualsiasi attività produttiva o logistica.
-Servizi igienici: L’immobile dispone di un servizio igienico.

UBICAZIONE E CONTESTO
Via Pietro Vannucci è una via situata nella zona sud-est di Brescia, una parte della città che è ben collegata sia al centro che alle principali arterie stradali. La zona circostante è prevalentemente residenziale, ma presenta anche alcune attività commerciali e servizi, offrendo un buon equilibrio tra tranquillità e accessibilità. Per quanto riguarda la vicinanza alle autostrade, Via Filippo Lippi si trova a pochi minuti d'auto dalle principali uscite autostradali della zona. La A4 Milano-Venezia, che è una delle autostrade più importanti che attraversano la Lombardia, è facilmente raggiungibile attraverso l'uscita di Brescia Est o Brescia Centro, entrambe situate a breve distanza.

Informazioni principali

Zona
San Polo
Data annuncio
13/02/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
1.000 m2
Locali
1
Prezzo
590.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 590

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 99 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
29040084
Rif. Esterno
61176534

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili