Capannone, vendita, Via Vittore Ghislandi 65, Bergamo

Capannone in Via Vittore Ghislandi 65, Bergamo - Foto 1
Capannone in Via Vittore Ghislandi 65, Bergamo - Foto 2

Via Vittore Ghislandi 65, BergamoIcona mappa
Capannone Vendita

Ubicato in Bergamo zona Borgo Palazzo proponiamo in vendita capannone commerciale di complessivi 9000 mq circa.
L'unità immobiliare proposta è disposta su tre livelli: al piano terra abbiamo 3100 mq a uso commerciale, altri 3100 mq sempre a uso commerciale sono posti al piano primo, mentre al piano interrato troviamo 2900 mq a uso deposito, superficie eventualmente utilizzabile come parcheggio grazie alla presenza di una rampa carrabile che collega l'interrato al piano terra. L'unità è inoltre provvista di tetto con soletta portante, offrendo la possibilità per chi lo volesse di sfruttare tale superficie come ulteriore spazio a uso commerciale.
L’immobile si trova in zona mista residenziale e commerciale, a pochi passi dal Chorus Life, il nuovo quartiere in fase di ultimazione di 82 mila metri quadrati. Il progetto Chorus Life prevede la costruzione di nuovi edifici residenziali e commerciali (negozi, ristoranti, spa con centro wellness e un’arena, oltre ad aree e verdi e parcheggi sotterranei) che, in previsione, accoglieranno più di un milione di utenti. Oltre al progetto Chorus Life, nella zona di ubicazione dell’immobile sono in costruzione altri edifici residenziali. Nelle immediate vicinanze dell’immobile si trovano numerose attività commerciali di grandi e piccole dimensioni, il che rende il contesto in cui il la soluzione è posizionata particolarmente vivace.
L'immobile proposto gode di ottima posizione trovandosi all’incrocio tra la via Ghislandi e la via Santi Maurizio e Fermo e adiacente alla fermata della TEB; la zona di ubicazione risulta quindi particolarmente comoda da raggiungere, ricca di parcheggi e ben servita da tutti i servizi necessari.
Il fabbricato dispone di ingressi su strada e laterali e internamente è servito da scale, un ascensore e quattro montacarichi, oltre che di rampa carrale che porta al piano interrato. Intorno all’unità si sviluppa un’area esterna esclusiva a uso parcheggio.
L’edificio è dotato di impianti elettrico, riscaldamento, condizionamento, raffrescamento e antincendio.
Visionabile su appuntamento senza impegno chiamando allo 0350344573.

Informazioni principali

Zona
Centro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo
Data annuncio
07/02/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Capannone
Superficie
10.000 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Bagni
4
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
3
Rif. Interno
15914273
Rif. Esterno
60859279

Contatta l'agenzia per informazioni