Capannone, affitto, Via Buniva Michele 3, Torino

Capannone in Via Buniva Michele 3, Torino, {3} - Foto 1
Capannone in Via Buniva Michele 3, Torino, {3} - Foto 2
Capannone in Via Buniva Michele 3, Torino, {3} - Planimetria 1

Via Buniva Michele 3, TorinoIcona mappa
Capannone Affitto

Nel comune di Torino, proponiamo in locazione un capannone di 225 mq, che offre una soluzione versatile per diverse esigenze professionali.
La struttura si sviluppa su doppio livello, garantendo una metratura molto importante per ottimizzare gli spazi di lavoro. Al piano terra, il laboratorio è composto da un ufficio e una parte dedicata all'officina, ideale per attività artigianali o produttive. Sono presenti doppi servizi per garantire comfort e funzionalità.
Inoltre, vi è la possibilità di usufruire di un passo carraio, facilitando l'accesso e la movimentazione di materiali e attrezzature. Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un ambiente di lavoro ben organizzato e strategicamente posizionato a Torino.

Informazioni principali

Zona
Vanchiglia, Lungo Po, Vanchiglietta
Data annuncio
23/07/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
225 m2
Locali
3
Prezzo affitto
2.400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
30520629
Rif. Esterno
61253615

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni