Riferimento immobile: CA02
Capannone, affitto, Via di Vergaio, Prato
- 750 m2
- 2 Bagni
- € 5.000
Via di Vergaio, Prato
Capannone
Affitto
Nella zona industriale di Vergaio, in posizione strategica e con eccellente viabilità per camion e bilici, proponiamo in affitto un immobile di recente costruzione, completo di tutte le certificazioni a norma, perfetto per attività di pronto moda, showroom di alto livello o logistica avanzata.
L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di circa 750 mq coperti, così distribuiti:
Piano Terra (circa 500 mq): Ampio locale open space ideale per lavorazioni o esposizione, tre uffici operativi, doppi servizi e un doppio ingresso (fronte-retro) servito da due grandi portoni per agevolare al massimo le operazioni di carico e scarico.
Primo Piano (circa 250 mq): Zona direzionale composta da 5 locali luminosi e finestrati, ideali come uffici direzionali o spazi di lavoro rifiniti.
Completano la proprietà:
Due ampi piazzali privati recintati (fronte e retro), ideali per la movimentazione e la sosta dei mezzi.
Libero subito.
Canone di locazione: € 5,000 + IVA / mese
INFO E APPUNTAMENTI:
Tel: ***
Cell / WhatsApp: ***
Email: ******
Seguici su Facebook: cerca “MADIS agenzia immobiliare” per scoprire tutte le nostre proposte in anteprima!
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- generic.antitheft