Contatta l'agenzia
Capannone, affitto, Via Armando Veneziani 6, Pomezia
- 1.560 m2
- 1 Locale
- 2 Bagni
- € 11.000
Via Armando Veneziani 6, Pomezia
Capannone
Affitto
Disponibile in locazione capannone industriale di 1.560 mq situato a Pomezia, in Via Armando Veneziani 6, all'interno di un contesto produttivo ordinato, facilmente accessibile e ben collegato con le principali arterie viarie del territorio.
L'immobile, accatastato in categoria D/7, dispone di una superficie coperta complessiva di 1.328 mq al piano terra con altezza superiore a 7 metri. Gli spazi presentano una conformazione regolare e funzionale che consente un'elevata flessibilità operativa per attività produttive, logistiche, di stoccaggio o lavorazioni specializzate.
Un importante valore aggiunto è rappresentato dalla possibilità di trasformare una porzione di circa 165 mq, con altezza di 3,50 metri, da deposito ad area vendita o spazio commerciale, ampliando così le potenzialità di utilizzo dell'immobile e rendendolo particolarmente interessante per aziende che necessitano di integrare attività commerciali e operative nella stessa sede.
Al primo piano sono presenti circa 230 mq di uffici già suddivisi e pronti all'uso, ideali per ospitare funzioni amministrative, commerciali e direzionali. Completano la proprietà servizi igienici uomo e donna con antibagno e due accessi carrabili che garantiscono una gestione efficiente delle operazioni di carico e scarico.
L'immobile verrà consegnato ripristinato e pronto all'utilizzo, consentendo l'immediato avvio dell'attività senza necessità di interventi preliminari.
A servizio della struttura è disponibile un ampio piazzale esterno condiviso, particolarmente adatto per la movimentazione dei mezzi, il parcheggio di dipendenti e clienti e lo svolgimento delle attività di supporto alla produzione e alla logistica.
Su richiesta è inoltre possibile unire il capannone con l'unità adiacente di ulteriori 1.420 mq, ottenendo una superficie complessiva di circa 2.980 mq. Una soluzione ideale per aziende in fase di crescita o per operatori che necessitano di reparti distinti all'interno dello stesso complesso industriale.
Immobile particolarmente indicato per attività produttive, commerciali, logistiche, distributive e per aziende alla ricerca di una sede moderna, versatile e immediatamente operativa.
TECNOCASA IMPRESA POMEZIA
Ci occupiamo di: IMMOBILI INDUSTRIALI, COMMERCIALI e ARTIGIANALI. C'è chi si occupa di tutto.
E poi c'è, chi, da oltre 30 anni si occupa solo d'impresa.
Non affidarti al caso, AFFIDATI AI NOSTRI PROFESSIONISTI.
Affiliato: SERVIZI DI IMPRESA SRL
Via del Mare, 33 - POMEZIA (RM)