Capannone, affitto, Via Emilia Ovest 58, Parma

Capannone in Via Emilia Ovest 58, Parma, {3} - Foto 1
Capannone in Via Emilia Ovest 58, Parma, {3} - Foto 2
Capannone in Via Emilia Ovest 58, Parma, {3} - Planimetria 1

Via Emilia Ovest 58, ParmaIcona mappa
Capannone Affitto

AFFITTASI CAPANNONE RISTRUTTURATO A NUOVO CON TECNOLOGIE DI ULTIMA GENERAZIONE DI 1000 MQ A PARMA – QUARTIERE CROCETTA
In quartiere Crocetta, Parma, affittasi capannone industriale di 1000 mq, situato in una posizione strategica con ottima visibilità sia su strada che sulla tangenziale.
L'immobile è stato recentemente completamente ristrutturato e messo a nuovo con tecnologie di ultima generazione, dispone inoltre di pannelli solari e fotovoltaici.
L’immobile è composto da due magazzini separabili, offrendo la possibilità di locazione anche frazionata. L’intera struttura è completamente riscaldata e raffrescata, garantendo un ambiente di lavoro confortevole tutto l’anno.
Caratteristiche principali:

* Area produttiva suddivisa in due blocchi di pari metratura

* Due ingressi per mezzi pesanti con ampi portoni d’accesso

* Ingresso centrale pedonale per clienti e personale

* Uffici e spogliatoi su due piani, funzionali e ben distribuiti
La posizione strategica e l’ampia versatilità degli spazi rendono questo capannone ideale per diverse attività industriali, logistiche e produttive.

Informazioni principali

Zona
Crocetta, Pablo, Prati Bocchi
Data annuncio
24/03/2025
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.000 m2
Locali
5
Prezzo affitto
11.660 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
5
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
23967040
Rif. Esterno
61036554

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni