Capannone, affitto, Via Ponte Catena 31, Novi Di Modena

Capannone in Via Ponte Catena 31, Novi Di Modena - Foto 1
Capannone in Via Ponte Catena 31, Novi Di Modena - Foto 2
Capannone in Via Ponte Catena 31, Novi Di Modena - Planimetria 1

Via Ponte Catena 31, Novi Di ModenaIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
A NOVI DI MODENA, proponiamo in locazione capannone di 1.665 mq. circa con ampia area cortiliva condominiale recintata, a 500 metri dal centro del paese ed a 12 chilometri di distanza sia dal casello di Reggiolo-Rolo dell'Autostrada del Brennero A22 sia da Carpi.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
L'immobile è costituito da un'area uffici con ingresso pedonale, ampio e luminoso vano ad uso laboratorio con due vetrine, area incettazione e spedizione con portone carrabile, quattro bagni con antibagni/spogliatoi e centrale termica, oltre ad area cortiliva condominiale recintata, con ampi spazi di manovra, comodi per l'accesso ed il carico/scarico delle merci con automezzi pesanti. L'immobile è dotato dei seguenti impianti: illuminazione, impianto elettrico (forza motrice), impianto d'aria compressa e riscaldamento autonomo. Il fabbricato è provvisto di agibilità sismica definitiva. La disponibilità dei locali è immediata.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il fabbricato si trova all'interno di una zona del paese con presenza sia di capannoni sia di abitazioni, in posizione comoda alla viabilità principale di zona. La realtà produttiva di Novi è da sempre caratterizzata dalla presenza di importarti aziende operanti nel settore della realizzazione e posa di scale, e negli ultimi anni sta trovando nuova vita grazie all'insediamento di industrie di grandi dimensioni di altri settori merceologici.

Informazioni principali

Data annuncio
11/11/2019
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.665 m2
Locali
1
Prezzo affitto
3.065 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
4
Riscaldamento
Autonomo
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Rif. Interno
7185602
Rif. Esterno
21659197

Contatta l'agenzia per informazioni