Capannone, affitto, Via Baione, Monopoli

Capannone in Via Baione, Monopoli - Foto 1
Capannone in Via Baione, Monopoli - Foto 2

Via Baione, MonopoliIcona mappa
Capannone Affitto

Benvenuti nella straordinaria opportunità di affittare un opificio commerciale situato nella prospera zona Produttiva commerciale/industriale di Monopoli, ideale per l'espansione o l'avvio del tuo business. Questo immobile offre una serie di caratteristiche tecniche eccezionali per soddisfare le esigenze di varie attività commerciali.

Ecco alcune delle sue caratteristiche tecniche principali:
Superficie: L'opificio si estende su un' area di circa 2250 metri quadrati ed ha una consistenza di circa 700 mq., offrendo ampi spazi per la produzione, lo stoccaggio e l'ufficio.

Altezza Interna: L'altezza interna dei locali è di 7,55 metri, consentendo agevolmente la movimentazione di attrezzature industriali e la creazione di soppalchi, se necessario.

Pavimentazione Resistente: Il pavimento è realizzato con materiali resistenti e può sopportare il carico pesante di attrezzature e veicoli industriali.

Accessibilità: L'opificio gode di un facile accesso tramite cancello elettrico e pedonale e dispone di spazi per il parcheggio di veicoli commerciali.

Illuminazione Naturale e Artificiale: Ampie finestre perimetrali consentono l'ingresso della luce naturale, mentre l'illuminazione artificiale è ben distribuita.

Impianti Elettrici e Idraulici: Gli impianti elettrici e idraulici possono essere personalizzati in base alle esigenze del tuo business.

Uffici e Spazi Amministrativi: Inclusi spazi per uffici e aree amministrative per la gestione delle operazioni aziendali distribuiti su due livelli serviti da scale interna.

Area Esterna: Un'ampia area esterna offre spazio per il carico/scarico e il parcheggio dei veicoli.

Localizzazione Strategica: L'opificio è situato in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dai principali snodi stradali e prossimo a servizi essenziali.

Importantissimo!!....Disponibilità immediata!

Il canone di locazione è soggetto a IVA.

Per ulteriori informazioni, per organizzare una visita o per discutere i dettagli, vi invitiamo a contattarci mediante il numero WhatsApp 392.2881475 indicando l'immobile e il tuo nome e cognome, sarai ricontattato al più presto, oppure chiama allo 080.742190 –Studio Cab Immobiliare di Annarita Gentile.

Non perdete l'occasione di investire nel vostro futuro commerciale!

Siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande e assistervi nel processo di acquisizione.
Classe Energetica: G

Informazioni principali

Data annuncio
11/11/2023
Rif. Immobile
638
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
700 m2
Locali
7
Prezzo affitto
6.000 €

Dettagli

Piano
Su più livelli
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
15585309
Rif. Esterno
2267207

Contatta l'agenzia per informazioni