Capannone, affitto, Lucca

Capannone in , Lucca, {3} - Foto 1

Lucca
Capannone Affitto

Cod.11299 Rif.Ag. F770K - F770 - SANT’ANNA (Lucca) in contesto commerciale/direzionale ti propongo capannone di testa ad uso commerciale (D/8) costruito nei primi anni ’90.

Composto da unico locale open space di forma quadrata, antibagno e due servizi igienici per una superfice complessiva di mq. 250 . Attualmente è presente una struttura in ferro utilizzata come ufficio, che può essere rimossa se non di interesse.



Accessi: portone scorrevole di tipo industriale e un secondo ingresso pedonale. Altezza interna sotto-trave: 5,50 mt.

È dotato di resede comune alle unità produttive confinanti, dal quale si accede tramite cancello elettrico scorrevole. Le spese condominiali, comprensive delle luci esterne notturne, sono contenute. Edificio in classe energetica G; prestazione energetica globale (KWh/m² anno) 246,80.



La viabilità interna non permette l’ingresso di mezzi pesanti ( bilici) L’immobile è immediatamente visionabile. e libero su riciesta.Sono richieste dai proprietari referenze dimostrabili.

L'immagine indicata e l'indirizzo sono puramente indicativi e NON corrispondono alla realtà



Per motivi di riservatezza, l'indirizzo indicato non corrisponde a quello reale.

Informazioni principali

Zona
Sant Angelo in Campo, Sant Anna, Nave
Data annuncio
20/06/2026
Rif. Immobile
1421105/1299/F770K
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
250 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.600 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Classe energetica - IPE
G
160 KWH/MQ2
Piani stabile
1
Condizioni stabile
Buone condizioni
Rif. Interno
30227182
Rif. Esterno
1421105

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili