Contatta l'agenzia
Capannone, affitto, Via Boschetti 76, Grassobbio
- 1.250 m2
- 10+ Locali
- 2 Bagni
- € 7.900
Via Boschetti 76, Grassobbio
Capannone
Affitto
CAPANNONE CON UFFICI E AMPIA AREA ESTERNA – POSIZIONE STRATEGICA
Proponiamo in locazione porzione di immobile produttivo situata in posizione strategica grazie alla vicinanza all'Aeroporto di Orio al Serio e ai principali collegamenti stradali.
La soluzione, inserita all'interno di un complesso produttivo completamente recintato e caratterizzato da una buona immagine aziendale, è composta da:
Capannone produttivo di circa 550 mq con altezza interna di 6,20 metri
Laboratori di circa 550 mq
Uffici operativi e amministrativi di circa 320 mq
Servizi igienici e spogliatoi
A servizio dell'immobile è presente una tettoia coperta di circa 400 mq, ideale per operazioni di carico e scarico merci, oltre a un'ampia area esterna recintata destinata alla movimentazione dei mezzi e ai parcheggi.
L'immobile è dotato di:
Impianto elettrico completo di illuminazione
Riscaldamento e raffrescamento
Impianto antincendio
Impianto di allarme
Impianto aria compressa
Contesto ordinato e professionale, con area verde piantumata e ampia disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze.
Soluzione ideale per attività produttive, artigianali, logistiche leggere o aziende che necessitano di una rappresentanza direzionale abbinata ad uno spazio operativo funzionale.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Portineria
- Aria condizionata
- Giardino condominiale
- Giardino privato