Capannone, affitto, S.S. 16 Km 684, Foggia

Capannone in S.S. 16 Km 684, Foggia - Foto 1
Capannone in S.S. 16 Km 684, Foggia - Foto 2

S.S. 16 Km 684, FoggiaIcona mappa
Capannone Affitto

UBICAZIONE E CONTESTO.
Fronte strada statale SS16, a 4 km della città di Foggia e a pochissimi metri dalla zona ASI e stabilimenti come 'BARILLA', 'FPT' ed altre grandi aziende; data la sua posizione, a ridosso degli svincoli per la A/14 e la A/16, l'accesso è comodo anche per mezzi pesanti e la visibilità dello stesso è altissima.
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE.
Il capannone in oggetto si presta particolarmente a varie attività artigianali e industriali ed è situato sul fronte strada (via Cerignola o SS16) altamente trafficata, conseguentemente il fabbricato gode di un'elevata visibilità.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE.
L'immobile che proponiamo in locazione ha una superficie totale di circa 1.000 mq coperti e una superficie esterna, totalmente fruibile per parcheggio o spazio di manovra tir, di circa 3.000 mq recintato. All'interno dei capannoni c'è un'area riservata ad ufficio di circa 50 mq con climatizzatori, doppi servizi igienici con sei docce e spogliatoi. Il fabbricato è dotato di impianto allarme impianto elettrico a norma fino a 150 kw.
Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Impresa Foggia.
Può contattarci anche attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 351.5755247 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili.
Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poichè è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
LA CONSULENZA E' GRATUITA.

Informazioni principali

Zona
Borgo Mezzanone, Incoronata
Data annuncio
08/09/2021
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.150 m2
Locali
3
Prezzo affitto
2.700 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Rif. Interno
10851026
Rif. Esterno
60495329

Caratteristiche

  • Giardino privato
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni