Capannone, affitto, Via Pastore 21, Cavaglia'

Capannone in Via Pastore 21, Cavaglia' - Foto 1
Capannone in Via Pastore 21, Cavaglia' - Foto 2
Capannone in Via Pastore 21, Cavaglia' - Planimetria 1

Via Pastore 21, Cavaglia'Icona mappa
Capannone Affitto

La soluzione da noi proposta in locazione è ubicata in Località Gerbido, più precisamente in Via Pastore, frazione di Cavaglià che delinea i confini di una zona tutta industriale. La proprietà si sviluppa su di una superficie totale di 5.500 mq .ca, suddivisi tra superficie coperta e terreno circostante. Il fabbricato, con destinazione industriale, è composto da tre unità principali:
- uffici amministrativi e casa custode: il piano terra è dedicato all’amministrazione. Due sale, differenti per metratura, anticipano i due fabbricati con destinazione industriale, e sono accessoriate di servizi igienici. Il primo piano è dedicato ad abitazione, costituita da quattro locali.
- opificio con ingresso frontale: altezza massima di 6 metri. Accessoriano il lotto i servizi igienici.
- opificio con doppio ingresso: altezza massima di 5,4 metri. Esso gode di doppio ingresso, uno sul lato della proprietà ed il secondo al fondo di essa. Accessoriano il lotto i servizi igienici.
L’intero stabile è completamente libero sui quattro lati ed è circondato dal terreno privato e recintato.
ALTRE NOTE UTILI Cavaglià conta circa 3641 abitanti. La sua posizione gli permette di raggiungere comodamente le città di Ivrea e Chivasso che distano rispettivamente 20 km e 37 km. Nonostante le dimensioni ridotte rispetto ai comuni poc’anzi citati, la cittadina gode di tutti i servizi necessari alla vita quotidiana come banche, bar, farmacie, negozi di alimentari e non solo. Il casello autostradale dista meno di 2 km dalla proprietà.

Informazioni principali

Data annuncio
13/10/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
5.500 m2
Locali
9
Prezzo affitto
3.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
Più di 10
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
IPE
3,56 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
15476375
Rif. Esterno
60811753

Contatta l'agenzia per informazioni