Capannone, affitto, Carpi

Capannone in , Carpi - Foto 1
Capannone in , Carpi - Foto 2
Capannone in , Carpi - Planimetria 1

Carpi
Capannone Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
A CARPI (MO) Proponiamo in locazione, opificio industriale di buon impatto estetico, con superficie complessiva di 3500 mq.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
Il complesso, libero su tre lati, ha accesso diretto dalla principale via della zona, accessibile comodamente anche a mezzi pesanti comprese le relative operazioni di carico e scarico.
Un elegante ingresso fronte strada ospita una ampia scala di collegamento al piano primo, dove troviamo gli uffici amministrativi dotati di ottime finiture. Al piano terra trovano invece spazio gli uffici di ricezione, commerciali e relativi archivi. Il polmone produttivo, luminoso e sgombero da colonne, è servito da 4 grandi portoni carrai e relativi servizi igienici. L’area esterna è sufficiente per contenere il parcamento per le auto degli addetti, nonché per le attività di carico e scarico.
Il capannone è provvisto di impiantistica a norma, con riscaldamento su tutta la superficie e condizionamento negli uffici, oltre ad impianto elettrico a norma.
L'immobile ha una superficie complessiva di 3.500 mq circa calpestabili ed è così composto:
- al piano terra 2575 mq circa di area produttiva con altezza utile sotto trave pari a 5.50 mt., oltre a 140 mq di uffici di produzione, 240 mq suddivisi fra reception sale riunione ed archivi;
- al piano primo, 300 mq di uffici direzionali ben rifiniti ed amministrativi, oltre a 70 mq di uffici di produzione e 170 mq di soppalco.
UBICAZIONE E CONTESTO
CARPI Zona Carlo Marx, Importante polo industriale a nord di Modena, servito dal relativo casello autostradale sulla A22 che dista circa 3 km dal compendio in oggetto, oltre ad esser sede storica del comparto tessile emiliano, risulta esser meta ambita per vari nuovi settori emergenti, in forza alla comoda viabilità stradale ed autostradale che la caratterizza. Il complesso può ospitare produzioni o stoccaggi di varia natura merceologica, vista anche l’ubicazione a ridosso dei principali assi di collegamento.

Informazioni principali

Zona
Quartirolo
Data annuncio
11/07/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
3.500 m2
Locali
8
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
5
Riscaldamento
Centralizzato
Piani stabile
2
Rif. Interno
15110296
Rif. Esterno
60775585

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili