Capannone, affitto, Carpi

Capannone in , Carpi - Foto 1
Capannone in , Carpi - Foto 2
Capannone in , Carpi - Planimetria 1

Carpi
Capannone Affitto

COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Carpi - Zona Lama: proponiamo in locazione immobile dalla forte esposizione commerciale, data la diretta prospicenza a Via Lama, di complessivi 2.700 mq calpestabili circa.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'immobile, prevalentemente disposto al piano terra, è da anni sede di concessionarie auto ed officine e si compone di due campate principali. Nello specifico l'area showroom fronte strada misura 1.000 mq circa oltre a servizi e vani accessori ed è caratterizzata da finiture di impatto estetico, ottima illuminazione e ampie zone open space. Tramite collegamento interno si accede all'area produttiva (ad oggi officina e magazzino) di complessivi 1.300 mq, dotata di due portoni carrabili accessibili dall'area cortiliva privata e recintata di 2.300 mq circa.
Proprio l'ampia area cortiliva privata e recintata su due lati è uno dei punti di forza dell'immobile, permettendo movimentazione merci e larga disponibilità di parcheggio.
L'immobile è completato da 160 mq circa di uffici al primo piano accessibili direttamente dallo showroom fronte strada tramite un elegante vano scala. Immobile interamente coperto da impianti di riscaldamento ed elettrico, compreso dei corpi illuminanti, interamente funzionanti e certificati a norma di legge.

UBICAZIONE E CONTESTO
Direttamente prospicente una delle principali vie della città, l'immobile offresicuramente una profonda ottica commerciale, complice il contesto in fase di riqualificazione, con la recente apertura di nuovi ed importanti spazi commerciali nelle immediate vicinanze. Posizione ben conosciuta alla città di Carpi, è anche facilmente raggiungibile dal casello autostradale, distando poco più di 1 Km dallo stesso.

Informazioni principali

Zona
Quartirolo
Data annuncio
15/11/2022
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
2.700 m2
Locali
1
Prezzo affitto
13.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
Più di 10
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
14115110
Rif. Esterno
60672509

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino privato

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili