Capannone, affitto, Via Beniamino Franklin 6, Carpi

Capannone in Via Beniamino Franklin 6, Carpi - Foto 1
Capannone in Via Beniamino Franklin 6, Carpi - Foto 2
Capannone in Via Beniamino Franklin 6, Carpi - Planimetria 1

Via Beniamino Franklin 6, CarpiIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione capannone a schiera di complessivi 650 mq. circa calpestabili edificato nel 1990, provvisto di agibilità sismica definitiva e dotato di impiantistica autonoma nella zona industriale di Carpi.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il fabbricato è ubicato nella principale zona industriale della città, a 2,5 km. dal casello dall'Autostrada del Brennero A22 e nelle vicinanze del centro commerciale 'Il Borgogioioso' e del nuovo polo commerciale di Carpi, all'interno dell'area industriale cittadina in cui si trovano le più importanti aziende locali.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'immobile è costituito da 600 mq. circa al piano terra con ampio vano ad uso laboratorio con altezza di 5,20 m. sotto trave, portone carrabile fronte strada, portone carrabile sul retro, due uffici, quattro bagni con antibagni e centrale termica, oltre a soppalco di 50 mq. circa con due uffici. Il capannone è provvisto di impianto elettrico, illuminazione e riscaldamento autonomo, con aerotermi nel laboratorio e ventilconvettori negli uffici. L'immobile è munito di agibilità sismica definitiva e la copertura del tetto è stata rifatta nel 2021. Il fabbricato è dotato di area cortiliva ad uso comune, con parcheggi fronte strada ed aree per il carico/scarico delle merci sul retro. I locali saranno liberi a breve.

Informazioni principali

Zona
Gargallo, Santa Croce, Migliarina, Budrione
Data annuncio
15/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
680 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.900 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
4
Riscaldamento
Autonomo
IPE
14,67 KWH/MQ2
Rif. Interno
15827169
Rif. Esterno
60847922

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili