Capannone, affitto, Via della Chimica 12, Carpi

Capannone in Via della Chimica 12, Carpi - Foto 1
Capannone in Via della Chimica 12, Carpi - Foto 2
Capannone in Via della Chimica 12, Carpi - Planimetria 1

Via della Chimica 12, CarpiIcona mappa
Capannone Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione porzione di fabbricato industriale di 565 mq. circa calpestabili disposti su due livelli in capannone edificato nei primi anni 80 nella principale zona industriale di Carpi.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il fabbricato di cui fa parte la porzione immobiliare in oggetto si trova all'interno della più importante zona industriale della città, nelle immediate vicinanze del casello dell'Autostrada del Brennero A22, nonché del centro commerciale 'Il Borgogioioso' e del nuovo polo commerciale di Carpi.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Trattasi di porzione di fabbricato industriale di complessivi 565 mq. circa calpestabili disposti su due livelli, con primo piano servito sia da montacarichi sia da scala interna, così composta: al piano terra 190 mq. circa di laboratorio con montacarichi di collegamento al primo piano di ampie dimensioni e con portata di 1.000 kg., vano attrezzature con portone di carico/scarico laterale, e uffici con ingresso pedonale fronte strada e scala interna di collegamento al primo piano; al piano primo 375 mq. circa di laboratorio con uffici, ripostiglio e doppi servizi igienici con antibagni. La porzione immobiliare è dotata di impianto elettrico e d'illuminazione, riscaldamento e aria condizionata in alcune superfici della stessa, e il fabbricato di cui fa parte è provvisto di agibilità sismica definitiva e pochi anni fa è stata rifatta la copertura del tetto. La disponibilità dei locali è immediata.

Informazioni principali

Zona
Gargallo, Santa Croce, Migliarina, Budrione
Data annuncio
04/04/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
600 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.300 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
2
Riscaldamento
Centralizzato
Rif. Interno
14715454
Rif. Esterno
60732408

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni