Capannone, affitto, Via Calamattia 9, Cagliari

Capannone in Via Calamattia 9, Cagliari - Foto 1
Capannone in Via Calamattia 9, Cagliari - Foto 2

Via Calamattia 9, CagliariIcona mappa
Capannone Affitto

A Cagliari, nella frazione di Pirri, precisamente in via Calamattia proponiamo in locazione un capannone artigianale. Ci troviamo in una zona ricca di attività di ogni genere, dalle rivendite al dettaglio, all’ingrosso, alla cura della persona, al Food. La via, raggiungibile grazie ai mezzi pubblici, è una delle più importanti per i collegamenti con la città di Cagliari. Ci troviamo a pochi minuti dall’Ospedale Brotzu, dall’Asse Mediano e dalle principali strade di collegamento con tutto l’Hinterland come la SS 131, la SS 554, l’ex SS 131 e la SS 130.
L’immobile si trova al primo piano di uno stabile più ampio, a cui si accede tramite scale ma con possibilità di installare un ascensore o un montacarichi a seconda delle necessità. L’ingresso principale, su un lato dello stabile al piano terra, porta ad un disimpegno fornito di due rampe di scale che permettono di raggiungere il piano superiore.
La soluzione, in buone condizioni generali, offre uno spazio di 1000 mq. Essendo impostata per lo svolgimento di attività sportive, presenta, oltre due ampi Open Space, due servizi igienici con docce e area spogliatoi.
Il locale è finestrato su tre lati e questo offre una buona luminosità e dunque la possibilità di suddividere lo spazio in diversi ambienti in caso di necessità. Nel piazzale condominiale sono disponibili 22 posti auto riservati.
La soluzione avendo una destinazione artigianale si rende idonea ad attività ludiche, sportive e/o di laboratorio.

Informazioni principali

Zona
Pirri
Data annuncio
08/01/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
1.000 m2
Locali
5
Prezzo affitto
5.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 22 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
15801198
Rif. Esterno
60844289

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale

Contatta l'agenzia per informazioni