Capannone, affitto, Via Adige 4, Brescia

Capannone in Via Adige 4, Brescia, {3} - Foto 1
Capannone in Via Adige 4, Brescia, {3} - Foto 2

Via Adige 4, BresciaIcona mappa
Capannone Affitto

BRESCIA, Viale Piave – Capannone di circa 400 mq con 3 posti auto esclusivi, doppio accesso carraio, piccola area esterna e nessuna spesa condominiale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ
Superficie: l’immobile dispone di un’area principale di circa 320 mq, con altezza interna di 6,5 metri, e di un soppalco di circa 80 mq, che permette di sfruttare al meglio gli spazi disponibili. È presente un accesso carraio dal cortile condominiale e un ulteriore ingresso pedonale dalla piccola area esterna di pertinenza esclusiva.
Visibilità e accessibilità: la presenza di un accesso carraio rende il capannone funzionale per attività che necessitano di un comodo accesso agli spazi interni e di una gestione pratica delle operazioni di carico e scarico.
Posizione: l’immobile si trova in Via dell’Adige, traversa di Viale Piave, in una zona di Brescia ben collegata al centro città e facilmente raggiungibile dalle tangenziali e dai caselli autostradali.
Servizi igienici: il capannone è dotato di un servizio igienico con antibagno.
Parcheggio: completano la soluzione tre posti auto situati nel cortile condominiale e una piccola area esterna di pertinenza esclusiva.
Impianti: l’immobile dispone di impianto elettrico con prese da 220 V e 380 V, una dotazione utile per diverse esigenze operative.
Canone: il canone di locazione è soggetto a IVA.
Spese condominiali: Nessuna spesa condominiale.
Una soluzione interessante per chi cerca uno spazio versatile e funzionale, caratterizzato da un’altezza interna di 6,5 metri, una superficie aggiuntiva soppalcata e comodi collegamenti stradali, senza costi condominiali.

UBICAZIONE E CONTESTO
Via dell’Adige, traversa di Viale Piave, si trova nella zona est di Brescia, nel quartiere di Porta Venezia. L’area è caratterizzata dalla presenza di attività commerciali e servizi, oltre a collegamenti con il centro storico e con le principali direttrici stradali cittadine. La zona è servita dai mezzi pubblici e offre un contesto comodo per raggiungere diverse aree della città.

Informazioni principali

Zona
Porta Venezia, Panoramica
Data annuncio
14/10/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Capannone
Superficie
400 m2
Locali
2
Prezzo affitto
2.400 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Box
3
Posto auto
99
Piani stabile
2
Rif. Interno
31099137
Rif. Esterno
61285198

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili