Bar, vendita, Via Tiraboschi 44, Bergamo

Bar in Via Tiraboschi 44, Bergamo - Foto 1
Bar in Via Tiraboschi 44, Bergamo - Foto 2

Via Tiraboschi 44, BergamoIcona mappa
Bar Vendita

CEDESI ATTIVITA.

In vendita a Bergamo, in una zona centrale e strategica, si trova questo affascinante bar in ottime condizioni conservative.
Situato al piano terra di un edificio, gode di una posizione privilegiata con grande affluenza di clienti.
Attualmente libero al rogito, questo locale offre la possibilità di iniziare subito la propria attività senza alcun vincolo contrattuale. L'immobile si estende su due livelli , garantendo ampi spazi per la gestione del bar e per l'accoglienza dei clienti.
Le spese condominiali ammontano a 1000,00 euro, garantendo un basso costo di gestione e un maggiore margine di guadagno .Lo stato di conservazione del locale è ottimo, con rifiniture e arredamenti di alta qualità che lo rendono un ambiente accogliente, moderno e funzionale.
L'ampia vetrina sul fronte principale garantisce una buona visibilità e luminosità all'interno del bar. Questa è un'ottima opportunità per chi desidera avviare una nuova attività o ampliare il proprio business in una delle zone più centrali e frequentate di Bergamo.
Non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare questo interessante immobile.

Informazioni principali

Zona
Centro, Borgo Palazzo, Sant Anna, Pignolo
Data annuncio
12/01/2024
Rif. Immobile
34001037-139
Contratto
Vendita
Tipologia
Bar
Superficie
100 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Spese condominiali
1.000 €
Rif. Interno
15820451
Rif. Esterno
8200154177

Contatta l'agenzia per informazioni