Azienda agricola, vendita, Via Pietra, Agna

Azienda agricola in Via Pietra, Agna - Foto 1
Azienda agricola in Via Pietra, Agna - Foto 2

Via Pietra, AgnaIcona mappa
Azienda agricola Vendita

Proponiamo in vendita, meraviglioso ristorante immerso nel verde, caratterizzato da ampie metrature e grande giardino che lo circonda.
Sin dall'ingresso cattura lo sguardo la raffinatezza e la cura dei dettagli, elementi di design e richiami alla tradizione veneta che arricchiscono questo locale e lo rendono un posto di classe ma allo stesso tempo informale. L'immobile, recentemente ristrutturato, si presenta con un ampio porticato d'ingresso, che conduce alla sala accoglienza clienti con bar, una grande sala di somministrazione, servizi igienici, cucina attrezzata, con bagno e spogliatoio, spaziosa dispensa e ripostiglio con centrale termica. Sul fronte del ristorante troviamo un dehor collocato nelle vicinanze del parco piantumato, spazio ideale per godere di un piacevole aperitivo all'aperto.
Completano la proprietà due comodi annessi: il primo, con spazi ancora al grezzo, permette di poter realizzare la propria abitazione personale e dispone inoltre di due ampi magazzini; nel secondo troviamo una vetrina e varie stanze un tempo adibite ad attività commerciale.
Circonda l'intero complesso un grande parco piantumato e un cortile con posti auto.
Proposta molto interessante, in ottime condizioni, è ideale per chi vuole intraprendere un'attività di ristorazione e/o anche un attività ricettiva e turistica. Da vedere!!!

Per informazioni contattare l'Agenzia OBIETTIVO CASA di Este via Padana Inferiore n. 2 al numero 0429.51983 oppure a [email protected]

Informazioni principali

Data annuncio
24/08/2022
Rif. Immobile
RIST 2
Contratto
Vendita
Tipologia
Azienda agricola
Superficie
700 m2
Locali
5
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Bagni
Più di 10
Box
Icona check
Posto auto
10
Rif. Interno
13815561
Rif. Esterno
3064651

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Giardino privato

Contatta l'agenzia per informazioni