Riferimento immobile: mm.salv
Negozio, affitto, Largo San Salvatore, Terni
- 110 m2
- 2 Locali
- € 800
Largo San Salvatore, Terni
Negozio
Affitto
Terni - Proponiamo in vendita interessante locale commerciale situato nelle immediate vicinanze del Comune di Terni, a ridosso di Palazzo Spada, in posizione centrale e di forte visibilità grazie alla presenza di molteplici.
La proprietà si sviluppa per una superficie complessiva di Mq. 110 circa suddivisibile, volendo, in due unità distinte una di Mq. 46 circa e l'altra di Mq. 64 circa, entrambe dotate di accesso indipendente grazie al doppio ingresso già esistente. Questa caratteristica rende il bene particolarmente interessante sia per chi desidera mantenere l'attuale configurazione, sia per chi volesse in futuro valorizzarlo ulteriormente con una gestione separata delle due porzioni.
Internamente si presenta in ottimo stato manutentivo, dotato di climatizzatori a pompa di calore caldo/freddo e impianto elettrico a norma, pronto all'uso e senza necessità di ulteriori interventi.
Particolarmente ideale per attività direzionali.
PER INFO: RESP. SETTORE IMPRESA MARTINA MOSCA TEL. *** ****** Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito ****** Classe Energetica: G