Negozio, affitto, Serino

Negozio in , Serino - Foto 1
Negozio in , Serino - Foto 2

Serino
Negozio Affitto

Abbiamo un locale commerciale spazioso e versatile nella zona di Serino, ideale per le tue esigenze. Mentre è vero che non si trova nel cuore centrale, ciò che offre sicuramente ti sorprenderà.

Con una metratura interna di circa 180 metri quadrati, questo locale ti offre ampi spazi per dare vita alla tua attività. Inoltre, dispone di ulteriori 180 metri quadrati al piano seminterrato (uso deposito ) , accessibili tramite scale. Questo offre un potenziale spazio aggiuntivo che può essere adattato alle tue necessità.

Non solo avrai spazio interno, ma avrai anche la comodità di un parcheggio esterno dedicato al locale. La facilità di accesso e la possibilità di parcheggio sono elementi chiave per garantire una comoda esperienza sia per te che per i tuoi clienti.

Va sottolineato che i proprietari sono alla ricerca di individui ben referenziati che possano apprezzare e valorizzare questa opportunità. La serietà e la professionalità sono fondamentali.

Se sei interessato a saperne di più o a visionare di persona questo spazio commerciale, ti invitiamo a contattare Claudio Moschella al numero di cellulare 320 5322450. Non lasciarti sfuggire questa possibilità di trasformare il tuo sogno imprenditoriale in realtà. Contattaci oggi stesso! Classe Energetica: G

Informazioni principali

Data annuncio
23/08/2023
Rif. Immobile
9036CA62215
Contratto
Affitto
Tipologia
Negozio
Superficie
195 m2
Locali
1
Prezzo affitto
700 €

Dettagli

Rif. Interno
15262412
Rif. Esterno
2234811

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni